[Flug] Programma LD 2012

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mar 25 Set 2012 11:24:25 CEST

>>>>> "l" == leonardo  <mail@leonardo.ma> writes:

l>  (anche se non mi sento troppo moralmente
l> affiliato al Pluto ;-) )

Affiliarsi agli  zombie ? Pluto  da quando  non  una  associazione di
persone   un  non morto.  Quella di  trasformarlo   stata una  delle
brillanti idee del software libero come upstep, Gnome...

Que viva FLUG!  Anche se al momento non ho  argomenti per contribuire
allo LD...

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word