[Flug] Programma LD 2012

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mar 25 Set 2012 11:24:25 CEST

>>>>> "l" == leonardo  <mail@leonardo.ma> writes:

l>  (anche se non mi sento troppo moralmente
l> affiliato al Pluto ;-) )

Affiliarsi agli  zombie ? Pluto  da quando  non è una  associazione di
persone  è un  non morto.  Quella di  trasformarlo è  stata una  delle
brillanti idee del software libero come upstep, Gnome...

¡Que viva FLUG!  Anche se al momento non ho  argomenti per contribuire
allo LD...

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"