[Flug] Programma LD 2012

Mar 25 Set 2012 14:52:49 CEST

Il giorno lun, 24/09/2012 alle 19.19 +0200, leonardo ha scritto:
> Io invece vorrei dire la mia perchè sinceramente non mi è piaciuta
> l'evoluzione della vicenda, e visto che il Flug è di tutti è anche bene
> che vengano fuori opinioni diverse.
>
> Non condivido i toni usati nella discussione, che sottintendono che
> qualcuno abbia cercato di fare chissà cosa spacciando uno sfruttamento
> del Flug per collaborazione. Il Flug funziona in un certo modo, con la
> sua lista e il suo modo di incoraggiare la partecipazione, come diceva
> Christian. Non è "il modo giusto" e neanche l'unico, ha i suoi vantaggi
> [...]

Hai ragione, ma quando si tratta di "collaborazione", io credo che non
si possano ignorare i dubbi legittimi che vengono sollevati,
indipendentemente dal fatto che questio vengano fuori prima o dopo un
certo periodo di silenzio. Io poi ancora non capisco dove fosse il
problema. Nessuno mi ha risposto, ne' in passato ne' adesso, e questo
non mi pare certo il migliore dei modi per "collaborare".

Del resto la scelta era molto semplice e non c'è bisogno di essere
biografi del FLUG per comprenderla. Basta rileggere gli interventi che
sono passati in lista, e questo al di là del fatto che lo "stile" di
alcuni interventi possa piacere o meno. :)

ciao,
Christian