[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Ven 5 Apr 2013 14:19:46 CEST

Mi scuso se quoto ancora peggio del solito (gmail ha cambiato qualcosa e
non ci capisco una cippa)

Vi consiglio di leggervi "l'uomo che fissa le capre", lo comprai diversi
anni fa e mi
ci son piegato dal ridere a leggerlo (non è comico, è ironico ma lascia
comunque
tanti dubbi e la cosa mi piace sempre, ancor piu' di kazzenger ehehe) e poi
ci
hanno fatto anche un film abbastanza divertente (non per la mi' moie ma
vabbe'..io
ci ho riso :D)

Comunque leggere la mente implica diversi fattori..
 per es. se devi leggere la mente di I.M. (italiano medio) la cosa ha una
difficoltà
ridotta rispetto a leggere menti complesse :D

su chi diceva dell'abilità di leggere la mimica, vi consiglio di guardarvi
il telefilm
(oramai chiuso) "lie to me" che era tutto attorno a questa abilità (quella
di leggere
la mimica del volto) divertente soprattutto nelle prime puntate.

sempre riguardo queste abilità di "interpretare i pensieri degli altri" ci
sono anche dei racconti di poe "i delitti della rue morgue" dove il
personaggio principale sa capire i pensieri altrui da deduzioni
impressionanti... un po' tipo l'amico del dottor Watson
tanto per capirsi :D

vabbe'... pioggia malefica..
vi saluto e bevo un (buonissimo) caffe

A.