[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Ven 5 Apr 2013 16:17:41 CEST

Il giorno 05 aprile 2013 14:19, alessio chemeri
<alessio.chemeri@gmail.com>ha scritto:

> Mi scuso se quoto ancora peggio del solito (gmail ha cambiato qualcosa e
> non ci capisco una cippa)

non sei il solo
comunque se ignori quella X volante che resta in fondo riesci a rispondere
quotando bene, come sto facendo ora (spero bene)

> Vi consiglio di leggervi "l'uomo che fissa le capre", lo comprai diversi
> anni fa e mi
> ci son piegato dal ridere a leggerlo (non è comico, è ironico ma lascia
> comunque
> tanti dubbi e la cosa mi piace sempre, ancor piu' di kazzenger ehehe) e
> poi ci
> hanno fatto anche un film abbastanza divertente (non per la mi' moie ma
> vabbe'..io
> ci ho riso :D)

me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai visto
non sapevo che fosse tratto da un libro