[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Ven 5 Apr 2013 16:29:02 CEST

Il giorno 05 aprile 2013 16:17, Federico Bruni <fedelogy@gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 05 aprile 2013 14:19, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com
>
>  Mi scuso se quoto ancora peggio del solito (gmail ha cambiato qualcosa e
>>

> non sei il solo
> comunque se ignori quella X volante che resta in fondo riesci a rispondere
> quotando bene, come sto facendo ora (spero bene)

> me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai visto
> non sapevo che fosse tratto da un libro

si, io sono un divoratore di libri, spesso li compro a gusto, li ammucchio
e poi
verrà il loro momento :D
quello lo presi perchè le prime pagine (a volte in libreria leggo parti a
caso dentro il libro prima di prenderli..) mi fecero sorridere.
Parla di come è nato (e poi sparito) il reparto Psy dell'esercito
americano, con gente
che si credeva jedi e che riusciva ad uccidere con lo sguardo ( :D) o che
riusciva
a far sparire le nuvole a comando :D

E' roba strana... strana forte