[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Ven 5 Apr 2013 19:31:44 CEST

Il giorno 05 aprile 2013 19:07, peter rossi <refix4@gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 05 aprile 2013 16:29, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com

> Ma siete sicuri che non sia stato creato veramente un reparto del genere,
> o che non abbiano creato veramente un qualche tipo di manualetto per FBI
> e/o spie (tipo quei manualetti di sopravvivenza per i marines americani,
> che ce ne sono tanti tipi), che con delle tecniche di allenamento(tipo
> meditazione) non riescano veramente a fare "cose strane"???
>
> mai stato sicuro ... e se ti leggi quello che ti ho detto (il fissa capre
:D) ti lascia un
sacco di dubbi, e se dubbi non te ne rimangono beato te!

> Si dice che la fantasia del passato sia diventata e diventi realtà. Quindi
> con tutti i miliardi di dollari spesi in anni e anni all'insaputa di tutti.
> Vuoi che non abbiano fatto dei risultati, in questo senso. Anche se ci
> fosse una possibilità su cento, ma il gioco ne varrebbe la pena. Quindi per
> me hanno fatto senza dubbio dei risultati, non so cosa, ma di sicuro! ;)

di sicuro hanno speso tanto, e di sicuro lo psy-reparto speciale lo hanno
usato
nella prima guerra in iraq, a modo loro... magari non c'erano jedi con armi
laser
ma l'uso delle varie tecniche dissuasive-psicologiche abbondava (camion con
amplificatori che urlavano di arrendersi in varie lingue e altre amenità
varie)

tra l'altro un qualcosa di simile lo hanno usato anche con Noriega per
tirarlo
fuori dalla chiesa dove si era rifugiato.. misero musica a martello a
volume impossibile fino alla sua uscita..
:D

gente strana il cielo l'aiuta..