[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

peter rossi refix4@gmail.com
Ven 5 Apr 2013 20:14:41 CEST

Il giorno 05 aprile 2013 19:31, alessio chemeri
<alessio.chemeri@gmail.com>ha scritto:

> [...]
> se ti leggi quello che ti ho detto (il fissa capre :D) ti lascia un
> sacco di dubbi, e se dubbi non te ne rimangono beato te!

Anche io ci ho fatto un po di risate quando andai a vederlo al cinema con
la mia ex. anche se anche a lei non piacque ;)
Infatti anche quello lascia immaginare che ci siano dei progetti a
riguardo, poi il film e non so il libro penso siano molto ie ie tanto per
buttare un po di acqua sul fuoco e ridicolizzare la cosa.

Ci vorrebbe qualcuno con le palle e le giuste conoscenze informatiche, che
faccia qualche ricerca in qualche serverino/computerino di queste basi
sotterranee segrete e pubblichi uno di questi manualini di meditazione con
fini pratici("cose strane"), in tutta la comunità Open Source (e copyleft).
Perchè il pericolo è che se in pochi sanno fare "cose strane" se ne
approfittano di tanti, se lo sanno tutti, ci si può difendere :) Non credi!?

> [...]
di sicuro hanno speso tanto, e di sicuro lo psy-reparto speciale lo hanno
> usato

Infatti concordo! Poi in america esistono varie agenzie paramilitari
segrete, alcune gestiscono l'area51, altre gestiscono paraeserciti, con
accordi con la legione straniera. Con la scusa del terrorismo, hanno creato
delle leggi davvero impressionanti (altro che dittatura).

 [...]

> gente strana il cielo l'aiuta..

Ma guarda speriamo che il cielo aiuti più noi, che loro :D

Ciao
PeterRossi