[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

peter rossi refix4@gmail.com
Lun 8 Apr 2013 14:08:59 CEST

Il giorno 08 aprile 2013 09:49, leonardo <mail@leonardo.ma> ha scritto:

> [...]

Sei simpatico..  :|  :P

> via Peter, generalmente l'onere della prova sta a chi sostiene una tesi,
> mica il contrario!

In teoria hai ragione (e così dice la costituzione), ma in pratica i
tribunali di oggi dicono che se loro anno dubbi (senza nessuno fondamento
provatorio) Te devi dimostrare di essere innocente o immacolato. E' un'
assurdità! Ma è realtà! Quindi io che non ho poteri "Linuxgalattici" :P e
manco di reti, non so come provare ciò che mi sento dentro a percezione.
Starà ad ogniuno credermi sulla fiducia o non credermi, o fare ricerche che
gli risolvano i dubbi (se così, prego quest'ultimi, di mettere poi i
risultati in condivisione con la comunità Open Source, così che nessuno
possa pagare nessuno per cancellarli).

www.leonardo.ma / tw: @leobowski

Un bel blog il tuo (leonardo's blog) <http://leonardo.ma/>
begli argomenti, mi piace :)