[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

leonardo mail@leonardo.ma
Lun 8 Apr 2013 09:49:32 CEST

On 07/04/2013 00:17, peter rossi wrote:
> Ps. Capisco che c'è chi non la pensa come me, e lo rispetto, ogniuno ha
> il diritto di pensarla a modo suo. Cmq se poi qualcuno mi dimostrasse
> con documenti ufficiali TopSecret che dico cazzate e la storia è ben
> diversa. Ben venga! Ne sarei felice di sapere un po di verità. Perchè

Ognuno ha diritto di pensarla a modo suo, io ad esempio sono convinto
che il traffico a firenze è dovuto ad una stirpe di nani colorati che
scorrazzano in tunnel sotterranei, spostano le macchine con la
telecinesi e distraggono i guidatori con dei peti iper-sonici al
neutrino su frequenze che l'uomo può senire solo dopo il caffè (che
guarda un po' corrisponde all'ora di punta).

Certo, se poi qualcuno mi dimostra con documenti ufficiali top-secret
che dico cazzate sono contento di poter ridare la colpa al Renzi.

via Peter, generalmente l'onere della prova sta a chi sostiene una tesi,
mica il contrario!

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski