[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Lun 8 Apr 2013 16:35:57 CEST

2013/4/8 Gian Uberto Lauri <saint@eng.it>

> Italiano 2.0? Perché tale aggiornamento?

no era schifosa ironia :D avevo messo pure io (VOLONTARIAMENTE) due errori
nella mia frase :D

ho imparato dal mio ex prof di matematica all'univ. che nei suoi voluminosi
appunti
prometteva 1 punto in piu' all'esame se si trovava (e segnalava) un suo
errore di
stompa

stempera la polemiche questa? o ti devo mandare galliani a casa?
fiorentini maledetti.. anche dante vi manda all'inferno

ahahahaha