[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Lun 8 Apr 2013 16:48:51 CEST

ac> 2013/4/8 Gian Uberto Lauri <saint@eng.it>
> [...]

ac> no era schifosa ironia :D avevo messo pure io (VOLONTARIAMENTE)
ac> due errori nella mia frase :D

Claro!

Non ho colto l'ironia e ho sovrareagito.

ac> stempera la polemiche questa? o ti devo mandare galliani a casa?
ac> fiorentini maledetti.. anche dante vi manda all'inferno

Go to Heaven for the climate, Hell for the company

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends