[Flug] Nas casalingo

Tommaso Visconti tommaso.visconti@gmail.com
Lun 12 Ago 2013 10:04:40 CEST

Ciao Leandro,
quando dici NAS intendi soltanto con funzionalità di storage o anche altre
amenità (tipo box multimediale)?
Per quanto riguarda lo storage mi è capitato di usare openfiler su una
macchina atom, ma mi ha dato qualche bega e ho smesso di usarlo. Al momento
a casa uso QNAP e sono soddisfatto, ma non so se rientra nelle tue
possibili scelte.
Ti consiglio di dare anche un'occhiata a owncloud