[Flug] Nas casalingo

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Lun 12 Ago 2013 10:14:48 CEST

Hardware non saprei. Disci  SAS per correre, se ce la  fai ad avere un
link migliore di 100Mb/s meglio.

Software... Hai mai pensato di usare iSCSI?

Diciamo  la secconda  volta  che  ci ho  lavorato  ci  feci cose  come
multipath :)

Vero che io  potevo fare qualche domanda a Santa  Chiara Lamimoglie :)
(all'epoca non era molto in vena di dare risposte su questo argomento)
e che dall'altra parte avevo degli  storage nati per fare quello... Ma
che credete che ci mettano dentro a sti storage :)?

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends