[Flug] la questione di questi cosini....

Fabrizio Midollini fabrixx2@gmail.com
Gio 7 Feb 2013 18:34:14 CET

Comunque le chiamate di viber mi risultano instabili. Spesso cade la linea.
Inoltre il mio ace2 non riesce piu a chiudere l'applicazione una volta
aperta. Per ora ho skype e cerco altro. Perche watsup a me funziona e non
mi chiede alcuna pecunia? Ho pure aggiornato