[Flug] la questione di questi cosini....

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Gio 7 Feb 2013 18:52:19 CET

Se uno ha un cellulare con un processore non inferiore a 800 Mhz di
frequenza può provare linphone, un progtto residuo del sistema operativo
Lindows, il sistema linux commerciale che si avvicinava a Windows come
interfaccia grafica... Viber si, è abbastanza instabile... Se usi
Cyanogenmod hai il software voip ufficiale android (Android SIP Client
)... la samsung lo ha tolto dalla maggior parte dei modelli di telefoni...