[Flug] la questione di questi cosini....

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Gio 7 Feb 2013 18:52:19 CET

Se uno ha un cellulare con un processore non inferiore a 800 Mhz di
frequenza pu provare linphone, un progtto residuo del sistema operativo
Lindows, il sistema linux commerciale che si avvicinava a Windows come
interfaccia grafica... Viber si,  abbastanza instabile... Se usi
Cyanogenmod hai il software voip ufficiale android (Android SIP Client
)... la samsung lo ha tolto dalla maggior parte dei modelli di telefoni...