[Flug] Lavoro da "system manager"

Alessio Dal Pad alessio.chemeri@gmail.com
Mar 12 Feb 2013 02:20:14 CET

Riguardo la ricerca personalmente penso che le aziende debbano essere piu pragmatiche, ovviamente, quindi puoi :
1-- o fare ricerca e sviluppo internamente (se ben ricordo il Piccardi ha lavorato in chl e li' c'era un qualcuno che faceva R&D anche se non so quanto efficacemente ) mirata ad avere guadagni / vantaggi nel tuo settore nel breve medio periodo

2-- collaborare con istituti / univ e finanziare studi/ricerche

3-- fottertene e navigare a vista , spendendo in beni di lusso/suv enormi/societa offshore/puttane etc poi tanto se sei grosso e ti spingono fuori dal mercato piangi , cassintegri e tagli il personale che è ovviamente il mandante/creatore/fautore di tutti i tuoi problemi se invece sei piccolo fallisci portandoti vi gruzzoli e riapri all estero (es. California) aziende del belino con nomi del cazzo vantando titoli tipo Ceo cofounder di azienda xxx con xxx dipendenti... senza pero' dire che li hai fregati tutti anche quelli che avevano creduto tantissimo in te...

(Chi indovina almeno uno dei suddetti vince un caffe :-) )

La 3 ovviamente alza il tasso di goduria nell'immediato e imvho e' quella che vedo va per la maggiore in questa nazione terzomondista di guano

Quindi.. che fare ?