[Flug] Lavoro da "system manager"

Mar 12 Feb 2013 09:21:30 CET

Il 12 febbraio 2013 09:15, Massimiliano Masi <max@mascanc.net> ha scritto:
> Ciao,

> Vabbe', e qui mi cheto, perche' senno' m'arriva un fulmine, e non c'entra coi' flug,
> e un c'e nemmeno il Super-OT ni' subject.

mi scuso se son andato OT ma non capisco Massimiliano da dove deriva quel vabbè,
a parte che non vorrei mai chetarti perchè non sono il tipo (o non lo
sono piu'  :D) ma
non ho detto che la verità, e non c'è il minimo astio in quello che
dico, anche io apro
alle 6 e chiudo alle 20 per far grana, quando voglio fare del bene
vado alla croce rossa
o in qualche altro posto dove non guadagno a starci..
io lavoro per far grana, non perchè amo il prossimo.
Le aziende devono lavorare per far grana, senno' (al massimo) sono onlus..

> Uff. Le aziende fanno quello che devono fare nel nostro sistema. Un ci piace?
> Bene, andiamo in un altro posto, il bellissimo (davvero!!!) brazzaville fa al nostro caso.

??? perchè scusa? io non ho mai detto che non devono far grana, anzi tutt'altro.

> Come sempre, noi siamo i meglio, noi siamo i piu' bravi.
>
> Certo che fino a 10 anni fa, la roba made in italy era la peggio. Me lo
> ricordo bene, quando si diceva: questo e' buono, questo e' giapponese!
>
> Ora, tutto ad un tratto, siam diventati tutti campanilisti!

> Ascolta, ho mai detto io di non investire in ricerca? Ho detto un'altra cosa, maremma
> boya: ho detto che TUTTI coloro che dicono di investire in ricerca senza riformare il
> sistema universitario, sono dei buffoni che non capiscono il problema.

concordo con te.

> Perche' i soldi di ricerca usati per pagare gli stipendi, o i soldi della comunita'
> usati per portare avanti gruppi di ricerca, sono soldi tolti alla ricerca vera,
> quella che TUTTI si vole.

ok, io non sono mai stato in un gruppo di ricerca univ. ho solo visto
da "fuori" e mi ha
fatto tutto tanta tristezza.