[Flug] Lavoro da "system manager"

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 12 Feb 2013 09:15:02 CET

Ciao,

Il giorno 11/feb/2013, alle ore 18:26, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:
> no, le aziende fanno quello che il parlamento e le leggi vigenti permettono,
> da (scusatemi il termine) capitalisti incalliti ti devi aspettare che
> puntino a far
> grana perchè l'azienda ha quello scopo appunto : Far grana.

Vabbe', e qui mi cheto, perche' senno' m'arriva un fulmine, e non c'entra coi' flug,
e un c'e nemmeno il Super-OT ni' subject.

> Sono le leggi e chi le fa che dovrebbero porre paletti al "loro (delle
> aziende)" modo di far grana,

Uff. Le aziende fanno quello che devono fare nel nostro sistema. Un ci piace?
Bene, andiamo in un altro posto, il bellissimo (davvero!!!) brazzaville fa al nostro caso.

> Io nel mio piccolo ho visto aziende spendere in ricerca e sviluppo
> buttando quintali
> di soldi in roba fatta all'esterno e fatta (importante!!) male
> malissimo poi scopri che
> forse sotto sotto c'e' qualcosa.. e non è branca menta.. ne' impulse..

Come sempre, noi siamo i meglio, noi siamo i piu' bravi.

Certo che fino a 10 anni fa, la roba made in italy era la peggio. Me lo
ricordo bene, quando si diceva: questo e' buono, questo e' giapponese!

Ora, tutto ad un tratto, siam diventati tutti campanilisti!

> comunque, una nazione che non investe forte in ricerca (e intendo
> ricerca di tanti tipi...

Ascolta, ho mai detto io di non investire in ricerca? Ho detto un'altra cosa, maremma
boya: ho detto che TUTTI coloro che dicono di investire in ricerca senza riformare il
sistema universitario, sono dei buffoni che non capiscono il problema.
Perche' i soldi di ricerca usati per pagare gli stipendi, o i soldi della comunita'
usati per portare avanti gruppi di ricerca, sono soldi tolti alla ricerca vera,
quella che TUTTI si vole.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max