[Flug] google (infernal) play store..

Gio 3 Gen 2013 17:24:56 CET

...ovvero.. ma qualcuno ci vive (ok a parte google) con i suoi frutti?

premetto di essere ancora piu' ignorante del solito riguardo
l'argomento, ma qualche
tempo fa mi misi a smanacciare su RAD sviluppato ,mi sembra, dal mit
per sviluppare su
android e ne rimasi piacevolmente colpito, pensavo di farmi
un'applicazione che mi permettesse
di snellire la preparazione dell'ordine settimanale dei tabacchi al
magazzino, (credo che prima o
poi me la faro' cmq)

ed ecco le domande piu' avulse che mi vengono in mente
ma qualcuno di voi/noi sa di piu'? ha dei suoi app sullo store? ci
prende € o solo applausi/ceffoni?
quelli aggratisse che hanno i banner (?) ci guadagnano qualcosa o
ceffoni e sberle?
io sullo store ci gironzolo spesso saltando di palo in frasca e trovo
a volte roba di un ridicolo o banale
che verrebbe da scrivere a chi l'ha fatta per complimentarsi per il
coraggio di pubblicarla.. e poi vedo
magari che è a 0,60€ e che questo ringrazia TUTTI quelli che lo hanno
comprato fin'ora.. azz c'e' chi ti
paga per quegli obbrobri??

e come ultima domanda.... ho per caso sbagliato tutto nella vita?