[Flug] google (infernal) play store..

fran francesco@wikicosi.it
Gio 3 Gen 2013 17:54:45 CET

 Thu, Jan 03, 2013 at 05:24:56PM +0100, alessio chemeri ha scritto:

[....]

> e come ultima domanda.... ho per caso sbagliato tutto nella vita?
> ____

si una cosa !!!!
iscriverti a lista FLUG

;-)

p.s.
io per i motivi sopra da te citati ho smesso di guardare il
pippo-store, mi fa' imbelvire.....e poi ancora non hanno sviluppato
mutt con gli shortcuts per il video per cui.....ciccia

a tal proposito su gugol androido e quantaltro ho letto un bel 3ead su
lista HMeeting interessante come togliere il so e metterci cyanomod
(insomma della serie....ho un monte di tempo da perdere, ed anche vaini
per prendere un smartfono adatto)

bona

--
Francesco