[Flug] google (infernal) play store..

umberts@anche.no umberts@anche.no
Gio 3 Gen 2013 21:32:31 CET

Il 03.01.2013 16:54 fran ha scritto:
> Thu, Jan 03, 2013 at 05:24:56PM +0100, alessio chemeri ha scritto:
>
> [....]

> si una cosa !!!!
> iscriverti a lista FLUG
>

> ;-)
>

> p.s.
> io per i motivi sopra da te citati ho smesso di guardare il
> pippo-store, mi fa' imbelvire.....e poi ancora non hanno sviluppato
> mutt con gli shortcuts per il video per cui.....ciccia
>
> a tal proposito su gugol androido e quantaltro ho letto un bel 3ead
> su
> [...]

Visto bellino il 3ad in HM? Mi ci son messo pur io a scrivere, visto
che non android ci smanetto un pochino, ma mai abbastanza :D

E non ci parla proprio di cyanogenmod, ma un completo restyling di
Android onde levare qualsiasi traccia di Google, che per quanto bellino
puo' sembrare perche open le sue google apps sono closed ed invasive
come poche, se non trattate ammodino (ed anche se ""rinchiuse"")

Bona, e buon anno a tutti, inesistenti flugger, ed ai debiantari con
dedica!

http://xkcd.com/221/