[Flug] Richiesta Info su conseguenze migrazione siti web associazioni volontariato, da rete civica del Comune di Firenze

GiancFir giancarlo.fir@gmail.com
Dom 6 Gen 2013 12:47:55 CET

Il 06/01/2013 12:30, Pier Luigi Tossani ha scritto:
> Ciao ragazzi,

> /mentre il dibattito è ancora aperto, intanto vi faccio una domanda
> tecnica: se, d'obbligo o per scelta, decidessimo di migrare il nostro
> sito verso un modulo organizzativo autonomo, quindi a un nuovo indirizzo
> del sito, ci sarebbe secondo voi il modo di "deviare" automaticamente le
> centinaia e centinaia di "link" dei nostri comunicati stampa, caricati
> nel tempo nella apposita sezione del nostro sito, sull'eventuale nuovo
> sito?... Diversamente, sarebbe per noi un grosso problema... /
> /
credo dipenda da come sono stati realizzati, a livello di codice HTML, i
link che puntano a risorse interne del vostro attuale spazio web. Se
sono link 'relativi' problemi non ce ne dovrebbero essere se sono
'assoluti' e di conseguenza contengano anche la parte iniziale della
risorsa (esempio: http://associazioni.comune.fi.it/../..) devono essere,
per forza, modificati.
Dovreste chiedere a chi vi ha curato fino ad'ora l'inserimento e
modifica dello spazio web

Meglio un uovo oggi
che una gallina domani