[Flug] Info associazione Idra

Pier Luigi Tossani pierluigi.tossani@gmail.com
Lun 7 Gen 2013 11:39:18 CET

Grazie a tutti, ragazzi, direi che la questione adesso è chiara!... I
nostri link sono tutti assoluti (non credo avrebbero funzionato,
diversamente!), e quindi l'unica soluzione all'azzeramento (la
ricostruzione uno-per-uno su nuovo dominio sarebbe, ovviamente,
proibitiva!) sarebbe il "redirect" da parte del Comune. avremo cura di
esigerlo, se le cose - come credo - andranno avanti.

Un grazie particolare a Lorenzo Zolfanelli, col quale ci siamo già
conosciuti, per la sua disponibilità a darci una mano per la migrazione -
che sarebbe, se la cosa va avanti, l'esigenza immediata - e per
l'adeguamento informatico del nostro sito.

Vi facciamo sapere.

Pier Luigi,
Idra