[Flug] Debian fest ?

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 11 Gen 2013 20:40:48 CET

On 11.01.13, 18:11, umberts@anche.no wrote:

> Le perle la birra, i porci noi che non usiamo Debian. Long story short.

ni: la perla è Debian (si, anche le birra!! ;)), i porci coloro che non
usandola per ovvi motivi di "ubuntunaggine" non perdono mai l'occasione
di  parlarne  solo male.  Sono esclusi coloro che pur  parlandone anche
"peggio" almeno sanno quello che dinoco... ma non sentitevi in troppi
(perche' non lo siete!) eh! ;)

per la birra: quando volete!! ;)

--

Gian