[Flug] Debian fest ?

marco(n) posta_evolve@yahoo.it
Ven 11 Gen 2013 22:29:28 CET

ah beh in tal caso è vero, niente birra ai porci!!
lol perché non fare allora una bella partita debianisti contro
il-resto-delle-distro?
Chi perde paga la birra e dovrà restare mutooo ahah
Io che ancora non ho deciso fra debian mint e slack faccio l'arbitro! ;)

--
oggi scadde l'affitto del corpo di un poeta. Ciao Faber.