[Flug] Debian fest ?

Sab 12 Gen 2013 16:31:33 CET

Il 12 gennaio 2013 11:00, fran <francesco@wikicosi.it> ha scritto:
>  Fri, Jan 11, 2013 at 10:29:28PM +0100, marco(n) ha scritto:
>
> [...]

mia moglie (che è l'utente linux anti windows oramai) ora nel suo nuovo asus
eeeeeeetciupc ha la mint (la 12 la 13 la 14 non ricordo...comq quella
che deriva la
sua nascitudine dal 12.04 di buntrubnrtutrrruuu (burp) ) e tutto
sommato a parte il
colore comico (come diceva qualcun altro) che ho dovuto cambiare (e mazza che
fatica tirar giu tutti i pacchetti sparsi per trovare colori
blu-azzurro-mare) mi sembra
piu' reattiva dell'bunbubnrutnu anche se lei dice che oramai si trovava bene con
unity e quindi lo rivuole appena ci funziona..(ehhh si.. ho comprato
un eeepc che
ha problemi con la ubuubntu 12.10 :D scheda video di guano della ibm
credo comunque
rimediano dalla prox versione).

-fantastico che questo pc (comprato sul sito online di aste) fosse
corredato di "sistema operativo del cazzo instabile di redmond 7" e la
mia dama come prima cosa mi ha detto :" levami windows,
fa schifo ed è instabile" :D

ps-Ovviamente la slack funzionerebbe...