[Flug] Debian fest ?

marco(n) posta_evolve@yahoo.it
Dom 13 Gen 2013 03:35:20 CET

On 12/01/13 11:00, fran wrote:
>   LMDE non è male, anche se sembra una "ubuntu-hulkizzata" (nel senso del
> verde), e l'interfaccia, non ricordo se è Mate o Cinnamon è veramente
> carina......

Ciao!
E' male, e' peggio, e' piu' meglio,,, tirate pure pesce ma spiegate ai
pinguini baby (che sarei sempre io) perche'  una e' meglio dell'altra.
Tenete presente che per convincermi occorrono dati oggettivi
stiaccianti, non come ad es. la superiorita' di uindous 7,8,9 e 10 su xp ;)

Mint per cominciare e' bellina, ti fa dire addio per sempre a finestre
senza alcun rimpianto, si installa da se' nel tempo che ti fai un
caffe', e cinammon sta' diventando carinissimo, spero solo non segua le
orme dello sbuntu. E la lisa c'aveva quell'hot corner cosi' sexy per
smontare dischi e chiavette, chissà perche' poi l'hanno tolto, cmq
passare da katia a lisa a maya è più arrapante di 11 12 13, ora scrivo
da nadia, ma come scongelano wheezy la mollo, troppo capricciosa

Un'altra cosa che non capisco e' come mai ostinarsi a far aprire le
finestre sempre in alto a sin, se e' una scelta politica ok, ma non
ditemi che e' comodo!

Quello che mi sembra una contraddizione e' che una distro zen come slack
stia con kde, kde e' tutto troppo per me, mi trovo molto meglio con lo
gnomo, ma e' questione di abitudine ovviamente. Immagino che la maggior
parte di voi questo problema neanche se lo ponga tanto c'e' la cli ;)

Una cosa che non mi trova d'accordo, oltre alle guerre sante, e' questa
bulimia di varianti

--
E' la somma che fa il totale! (toto')
dividi et impera (uno che ne capiva)