[Flug] Distro... [was:Debian fest ? eh si un po ot]

marco(n) posta_evolve@yahoo.it
Mar 15 Gen 2013 13:56:02 CET

tutt'altro ti assicuro! io vorrei ma non so un bel niente, la mia voleva solo essere una battuta, evidentemente inappropriata (il vim che ho io esiste realmente, trattasi di varichina in polvere, ignoro se sia ancora in commercio perché stà lì da un sacco d'anni)

pensavo di trovare una lista di semplici fans dove poter imparare qualcosa,
poiché se con windows sono riuscito ad essere completamente autodidatta, in ques'altro mondo non ci riesco. Ma qui mi pare sia il gotha *nix, per cui se le mie bischerate infastidiscono e vi fanno solo perder tempo, lo posso capire