[Flug] Distro... [was:Debian fest ? eh si un po ot]

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mar 15 Gen 2013 14:03:35 CET

m> il vim
m> che ho io esiste realmente, trattasi di varichina in polvere,
m> ignoro se sia ancora in commercio perché stà lì da un sacco d'anni

Cavoli, è vero. Quando  lo hai citato mi è tornata  in mente la latta,
che invariabilmente  aveva i buchetti da  cui esce il prodotto  che si
ossidavano...

Solo che  sui computer,  specialmente quelli con  GNU/Linux non  ci si
pensa (ma non solo, a Redmond vi ha molti fan).

Beh, grazie, hai fornito una nuova arma agli Emacsiti!!! :)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
       e sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"