[Flug] Distro... [was:Debian fest ? eh si un po ot]

fran francesco@wikicosi.it
Mar 15 Gen 2013 15:32:17 CET

 Tue, Jan 15, 2013 at 12:56:02PM +0000, marco(n) ha scritto:
> tutt'altro ti assicuro! io vorrei ma non so un bel niente, la mia voleva solo essere una battuta, evidentemente inappropriata (il vim che ho io esiste realmente, trattasi di varichina in polvere, ignoro se sia ancora in commercio perché stà lì da un sacco d'anni)
>
> pensavo di trovare una lista di semplici fans dove poter imparare qualcosa,
> poiché se con windows sono riuscito ad essere completamente autodidatta, in ques'altro mondo non ci riesco. Ma qui mi pare sia il gotha *nix, per cui se le mie bischerate infastidiscono e vi fanno solo perder tempo, lo posso capire

no !!!!
non ci infastidiscono per niente, anzi.... ci fa piacere che tu sia qua
ci piace anche tanto "ruzzare"

te chiedi.....

intanto tre links

http://it.wikipedia.org/wiki/Vim_%28editor_di_testo%29