[Flug] [nexustm_AT_yahoo.com: [Golem] Circolo di studio su informatica e libertà digitale all'associazione La Stazione]

fran francesco@wikicosi.it
Mar 15 Gen 2013 20:26:07 CET

giro da lista Golem

----- Forwarded message from Tommaso <nexustmyahoo.com> -----

From: Tommaso <nexustmyahoo.com>
To: golemlists.linux.it
Subject: [Golem] Circolo di studio su informatica e libertà digitale all'associazione La Stazione

Ciao a tutti/e,

segnalo questa iniziativa presso l'associazione La Stazione:
    Binario Libero – Il circolo dell’informatica e della libertà digitale
https://centrogiovanilastazione.org/2013/01/12/binario-libero-il-circolo-dellinformatica-e-della-liberta-digitale/

La cosa mi coinvolge personalmente, sia perché sono parte attiva dell'associazione sia per i miei interessi specifici sui temi.

Partecipazioni e suggerimenti su come sviluppare il circolo sono benvenuti.

Colgo l'occasione per augurare al costituendo LUG di Montelupo buon lavoro, sperando che -in generale- tutte le nostre reti riescano ad intrecciarsi anche al di là di questa lista.

   Tommaso