[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

Mer 23 Gen 2013 08:39:52 CET

Il 21 gennaio 2013 20:28, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:
> Tant'è vero che il reiserfs lo chiamavano eraserfs....

doh.. non lo sapevo, e continuo a ricordarlo come molto meglio
dell'ext2 e del jfs..
ma come ho detto precedentemente, non ho ne' la sapienza del Comandante Piccard
ne' l'esperienza di moana.. quindi :D