[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mer 16 Gen 2013 10:26:36 CET

ac> il QL era una perla, Sir Clive fece quel capolavoro e poi credo si
ac> eclisso' nel Valhalla dove gli eroi riposano per sempre (cit)

Il QL era una cosa troppo strampalata.

Il microdrive era una cosa assurda e fuori standard (rispettare gli
standard serve), e ridurre il povero M68k con un address bus a 8
bit...  O.K. risparmi spazio e vai pił forte che con uno Z80, ma
quella splendida architettura (ero diventato non male con l'assembler
dopo aver tradotto mezzo libro di esercizi del DEI da PDP-11 [altra
meraviglia] allo M68k) meritava molto di pił... che so un Amiga o un
Atari :).

Sulla tastiera... Ora con una cherry con caps custom ho superato la
comoditą della tastiera del Vic20!

\/                 coltivatore diretto di software       not install
       e sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"