[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

marco(n) posta_evolve@yahoo.it
Gio 17 Gen 2013 11:54:02 CET

--- Mer 16/1/13, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:
> "necessarie" tipo
> inventare l'auto

ahah dopo la fiat la ficat? Se lo sa Minchionne! :D  Falla, falla sta macchina, levi tutta la disoccupazione all'istante! :)

eccome se te lo permetto, non lo farò ;) ogni consiglio per me è oro colato, e qui sono serio

bah, avere il tempo di passare giornate così è una fortuna che capita a pohi, tienne di conto!
ciao Alessio