[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

Gio 17 Gen 2013 14:48:03 CET

Il 17 gennaio 2013 11:54, marco(n) <posta_evolve@yahoo.it> ha scritto:

> ahah dopo la fiat la ficat? Se lo sa Minchionne! :D  Falla, falla sta macchina, levi tutta la disoccupazione all'istante! :)

> eccome se te lo permetto, non lo farò ;) ogni consiglio per me è oro colato, e qui sono serio

tornando serio, uno altro caso che potrebbe farti ridere è quello
della guerra dei migliori  File system
journaled.. fino a qualche anno fa io mettevo senza nessun tipo di
remore quello che ritenevo
il piu' solido sempre.. ReiserFS invece di Ext2 o JFS (l'ext2 come
saprai non era journaled.. ed era il
competitor di quel periodo perche' l'ext3 era in divenire se ben ricordo)
era affidabilissimo (almeno per la mia esp. personale) poi pero' s'e'
scoperto che anche la
moglie di mr. Reiser era accettabile.. nel senso letterario..

leggitelo se non lo conosci.. perche' è un caso limite del ONE MAN
SHOW tipo quello che
tutt'ora apprezzo (Volkerding)

e quindi fine dello sviluppo di ReiserFS :D