[Flug] etica in festa, sabato 19 ottobre

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Sab 27 Lug 2013 18:47:54 CEST

Ciao a tutti i flugghisti

il 19 ottobre, a una settimana dal Linux Day, ci sarà un evento in piazza
Santa Maria Novella chiamato "Etica in festa". È organizzato da un centro
yoga che frequento da qualche mese:
http://www.centroyogafirenze.it/

Da quel che ho capito, sarà un evento multidisciplinare, aperto a ogni
ambito ma focalizzato sull'etica, appunto.
Mi hanno chiesto di proporre qualche idea e naturalmente ho pensato al
software libero :-)

Credo che l'impegno possa andare dal "talk", per spiegare  cos'è il
software libero e cosa c'entra con l'etica,  fino al semplice stand con cui
magari pubblicizzare il Linux Day e confermare la non esistenza del Flug.

Fatemi sapere se vi interessa e se qualcuno  di voi è disponibile.
Lunedì sera vedo gli organizzatori...

Ciao
Federico