[Flug] etica in festa, sabato 19 ottobre

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Mar 30 Lug 2013 20:51:21 CEST

Il giorno 27 luglio 2013 18:47, Federico Bruni <fedelogy@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti i flugghisti
>
> il 19 ottobre, a una settimana dal Linux Day, ci sarà un evento in piazza
> Santa Maria Novella chiamato "Etica in festa". È organizzato da un centro
> yoga che frequento da qualche mese:
> http://www.centroyogafirenze.it/
>
> Da quel che ho capito, sarà un evento multidisciplinare, aperto a ogni
> ambito ma focalizzato sull'etica, appunto.
> Mi hanno chiesto di proporre qualche idea e naturalmente ho pensato al
> software libero :-)
>
> Credo che l'impegno possa andare dal "talk", per spiegare  cos'è il
> [...]
Contrordine: la data è stata spostata al 5/6 aprile (due giorni).
A questo punto non serve più a promuovere il Linux Day. Comunque se ci
fosse qualcuno interessato a partecipare...