[Flug] Le vite degli altri

Lun 10 Giu 2013 21:37:32 CEST

Massimiliano Masi <max@mascanc.net> writes:

> Leandro, però durante la DDR se mandavi una mail cifrata all'amante
> ti arrestavano diretto e ti mandavano a Königsberg, ora no.

Non spostiamo il centro della discussione: io non ho difeso in alcun
modo la DDR, la Stasi e qualsivoglia sconfitto dalla storia. Stavo
semplicemente parlando di un film.

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni