[Flug] Le vite degli altri (was: Il FLUG non esiste, così come non esiste PRISM ?)

Mar 11 Giu 2013 11:21:46 CEST

Il giorno lun, 10/06/2013 alle 20.59 +0200, peter rossi ha scritto:

> Non ho visto il film, e non penso lo guarderò, perchè da quel che ho
> capito è abbastanza demenziale e poco reale. Cmq un mio caro amico è
> stato in Cina con un gruppo di amici e mi raccontava che alcune
> regioni non si possono visitare(se insisti ti imbarcano sul primo
> aereo e non ti faranno più il visto nemmeno da visitatore/vacanza). Ma
> la cosa più incredibile è che gli hanno affibbiato una spia che li
> seguiva e li controllava. Se ne sono accorti perchè di solito parlano
> tutti in cinese ma in due stati hanno trovato una stessa persona che
> [...]

Un filme come Le vite degli altri può non piacere, ma non lo definirei
sicuramente "demenziale". Ma del resto non ci sono più le mezze stagioni
e una volta si' che i treni arrivavano in orario! :D