[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Lun 17 Giu 2013 16:21:51 CEST

in quanto è leggere il FQ è parola grossa, l'ho comprato parecchio nel loro
primo anno di vita, perchè se non altro lo stimolo del non ricevere soldi
pubblici poteva renderli leggibili..
ora secondo me pure loro hanno preso pendenze strane, ergo non lo compro da
eoni,
ma l'unica cosa cartacea che compro sono i libri, libercoli et cetera et
violino..  niente
quotidiani, niente settimanali, e niente mensili..

fatta questa premessa prolissa.

Sulla questione del wifi libero: io sarei assolutamente per metterlo libero
a gestione comunale/sociale/faitechivuoi..
reputavo ridicolo il (in)famoso decreto pisanu..
ho ovviato appena ho potuto grazie ai ragazzi del PtLug e ho felicemente
l'hotspot wifi al bar che funziona (quasi) sempre piuttosto bene ( :D)

non capisco come mai all'estero (europa) trovi hotspot wifi praticamente
ovunque, qua devi pagare anche l'aria che respiri.. le tasse come queste
(quelle che potrei chiamare
"del pellegrino" di vario genere) sono odiose e sanno di medievale..

paga per usare il mio ponte sulla francigena caro (merda) pellegrino
paga per passare sul mio terreno caro (merdaiolo) pellegrino
paga per camminare qua
paga per sostare qua
paga per bere dalla mia fonte di montagna
paga per tirar su l'acqua dal mio pozzo

tasse medievali..
roba da chiodi.

(sempre in mio modestissimo parere)