[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 17 Giu 2013 16:31:31 CEST

Ciao,

Il giorno 17/giu/2013, alle ore 16:21, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:

> ma l'unica cosa cartacea che compro sono i libri, libercoli et cetera et violino..  niente
> quotidiani, niente settimanali, e niente mensili..

E la carta igienica? :-)

> non capisco come mai all'estero (europa) trovi hotspot wifi praticamente ovunque, qua devi pagare anche l'aria che respiri.. le tasse come queste (quelle che potrei chiamare
> "del pellegrino" di vario genere) sono odiose e sanno di medievale..

Nono, aspetta. In germania l'hanno tolto il wifi non autenticato, perché non so (qualcuno l'aveva detto!)
In austria (dove purtroppo lavoro) il Wifi pubblico non c'e'. Anzi, qui ce n'e' di piu'! Col fatto che siamo
mezzi universitari, fra Firenze WIFI e Eduroam, siamo piu' o meno coperti.

Ma scusa, ma il 3G non e' meglio del WiFi? E' una tecnologia morta il wifi!

A me mi farebbero girare i cogliomberi, se uno stato investisse nel wifi pubblico.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max