[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Lun 17 Giu 2013 17:10:00 CEST

Il 17/06/2013 16:51, Massimiliano Masi ha scritto:
> Boh, che ti devo dire. Fra un pò il 3G non costerà più di tanto… Sono modelli di business,
> non tecnologici. E ripeto, a firenze, siamo purtroppo troppo coperti dal wifi!
> E' OVUNQUE!
Io col mio Galaxy Nexus e col mio Galaxy next a firenze mi connetto alla
wifi offerta dal comune di firenze. All'università ci ho rinunciato...
non mi fa connettere con nessuno dei due. ho anche chiesto al cisiaf di
spiegarmi come connettermi alla eduroam da linux e da android... a siena
era piu semplice configurare e navigare con la eduro... e spiegavano
come configurare win, mac e linux. A firenze spiegano come configurare
solo windows xp, vista e 7. Il wifi sarebbe meglio dell'umts e sue
varianti tecnologiche (HSPA e HSPA+), la connessione è piu stabile e
quindi non cambia di continuo da hspa a edge a gprs ecc...

--

*Salvatore Santaguida*
Mobile: +393290368826

*Find me on:*