[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 17 Giu 2013 17:17:58 CEST

Ciao,

Il giorno 17/giu/2013, alle ore 17:10, Salvatore Santaguida <salvosant86@yahoo.it> ha scritto:
> Io col mio Galaxy Nexus e col mio Galaxy next a firenze mi connetto alla wifi offerta dal comune di firenze. All'università ci ho rinunciato... non mi fa connettere con nessuno dei due. ho anche chiesto al cisiaf di spiegarmi come connettermi alla eduroam da linux e da android... a siena era piu semplice configurare e navigare con la eduro... e spiegavano come configurare win, mac e linux. A firenze spiegano come configurare solo windows xp, vista e 7. Il wifi sarebbe meglio dell'umts e sue varianti tecnologiche (HSPA e HSPA+), la connessione è piu stabile e quindi non cambia di continuo da hspa a edge a gprs ecc…

Apparte che tu usi il Galaxy quindi usi android, quindi usi il male, che problemi hai con
Unifi*** e Eduroam? A me vanno benissimo!

Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max