[Flug] altra disquisizione del caz.. ehm intelligente!

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Lun 17 Giu 2013 17:59:32 CEST

Il 17/06/2013 17:47, alessio chemeri ha scritto:
> a voi che siete menti aperte e che vedete cose che altri non vedono..
>
> ma di 'ste stampanti 3d non ne parlate proprio?
> sono una nicchia nuova.. hanno usi deliranti.. no?

Sono un'ottima innovazione, in molti campi... stanno sperimentando anche
come clonare organi in 3d. ad ora sono riusciti a creare un rene di
circa 5 cm e alto 3 cm mi sembra... mentre prima delle stampanti 3d ne
potevano creare uno solo in 2D e che viveva meno giorni ;-) Un'altra
innovazione poteva essere la stampate laser che aveva un piatto con
tanti cristalli che emettevano diverse luci laser che bruciavano la
carta ed in base alla frequenza del fotone emesso poteva anche laciare
una "bruciatura" colorata. Pero non ne sto piu sentendo parlare...

--

*Salvatore Santaguida*
Mobile: +393290368826

*Find me on:*