[Flug] altra disquisizione del caz.. ehm intelligente!

Lun 17 Giu 2013 18:08:12 CEST

Il giorno 17 giugno 2013 17:59, Salvatore Santaguida
<salvosant86@yahoo.it>ha scritto:

> [...]
>
>  sono una nicchia nuova.. hanno usi deliranti.. no?

>  Sono un'ottima innovazione, in molti campi... stanno sperimentando anche
> come clonare organi in 3d. ad ora sono riusciti a creare un rene di circa 5
> cm e alto 3 cm mi sembra... mentre prima delle stampanti 3d ne potevano
> creare uno solo in 2D e che viveva meno giorni ;-) Un'altra innovazione
> poteva essere la stampate laser che aveva un piatto con tanti cristalli che
> emettevano diverse luci laser che bruciavano la carta ed in base alla
> frequenza del fotone emesso poteva anche laciare una "bruciatura" colorata.

sempre parlando di usi piu' "umanitari" o avanzati... ridevamo tristemente
pensando
 che lui (il mio ammmmico) ha sentito che una ditta sta pensando di fare la
printer3d
che produceva le "printer3d" .. roba alla skynet per capirsi, il primo
passo verso
il cap. 1 di terminator :DD