[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Lun 17 Giu 2013 21:40:19 CEST

Il 17/06/2013 21:06, Gabriele Batignani ha scritto:
> Purtroppo se ci flashi su una Rom non ufficiale perdi la garanzia...
Questo e verissimo. Purtroppo agli iPhone devi fare il jailbreack se
vuoi vermente ottenere il massimo ed i permessi di root. Su android puoi
mettere e togliere i permessi di root in maniera poco invasiva. Comunque
e vero che se metti una rom non ufficiale perdi la garanzia, ma basta
rispristinare il firmware originale prima di inviarlo in garanzia. Poi
alcuni processori nei dispositivi mobili supportano l'USB-OTG (il mio ha
un TI OMAP 4470 1,2 Ghz dual core). Anche se durante il flash va storto
qualcoso e non si avvia il cell, basta collegarlo alla presa usb e con
il tool omapflash gli carico un bootloader al suo interno e poi posso
ripristinare il tutto (i tegra usano nvflash, e gli snapdragon s4 pro il
tool qualcommtool). Certo, su un cellulare da 700EUR non lo farei
sinceramente.. ma non spendo tutti sti soldi per un tel... il mio lo
presi in offerta a 269EUR dopo 4 mesi circa che e stato tolto dalla
produzione...

--

*Salvatore Santaguida*
Mobile: +393290368826