[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Lun 17 Giu 2013 21:41:28 CEST

Ma di cosa parli????? Garanzia persa se metti una ROM su galaxy nexus 9250
lol questa è la più bella di oggi.. Spero di aver capito male :-)))))

Me: che appena esce stabile provo l ubuntu touch sul mio 9250