[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Lun 17 Giu 2013 22:01:33 CEST

Il 17/06/2013 21:41, alessio chemeri ha scritto:
> Ma di cosa parli????? Garanzia persa se metti una ROM su galaxy nexus
> 9250 lol questa è la più bella di oggi.. Spero di aver capito male :-)))))
E vero.. l'ho letto anche nel libretto di istruzioni... il
cambiambiamento del sistema operativo e causa di invalidamento della
garanzia (o meglio, è scritto che lo sblocco del bootloader comporta
l'invalidamento della garanzia, di conseguenza, per installare un OS o
un Aggiornamento del SO tramite cavo usb devi sbloccare il bootloader,
quindi, se non è lo stesso Android presente sul sito google, perdi la
garanzia) :-( Anche a me sembrava strano, poiche appunto i nexus sono le
versioni per gli sviluppatori... La qualcomm ha anche dei smartphone,
tablet e devboard per sviluppatori.. ma hanno prezzi inaccessibili....
Con loro ovviamente non perdi la garanzia se metti una versione android
diversa da quella presente...

--

*Salvatore Santaguida*
Mobile: +393290368826