[Flug] wiser thrashware

umberts@anche.no umberts@anche.no
Mar 18 Giu 2013 11:22:03 CEST

Non sarebbe malaccio, io non ho trashware (purtroppo/per fortuna)
altrimenti avrei assolutamente aderito alla causa. Ci saranno
interessati? Basti pensare che una cosa del genere fu fatta i primi
giorni dell'hacklab 2.0 in cui non c'era nient'altro che una montagna di
hw da riciclare in qualche maniera, e credo che circa 10 ambienti linux
ne siano venuti fuori. Ho provato a tirarne fuori altri ma era
impossibile.