[Flug] wiser thrashware

Mar 18 Giu 2013 12:16:12 CEST

Il giorno mar, 18/06/2013 alle 10.53 +0200, alessio chemeri ha scritto:
> Ho 4 PC che stanno in garage pronti per il macero.. Uno ha perfino la
> kodicomm8800 che all'epoca costavano quasi un millino... Tutta roba
> disponibile e ho buttato via un router Cisco 1200 con le lacrime.. (Io
> non il router) ... Quindi se qualcuno  Vuole si "facci avanzi "

vuoi far sudare dei poveri studenti per evitarti la fatica di rottamare
la tua roba? :D

Trashware va bene, ma secondo me troppo spesso il gioco non vale la
candela. Sui computer vecchi ormai non ci gira granchè. Si', ok,
ambienti grafici leggeri, ma tanto poi chi deve usarlo vuole
libreoffice, firefox/chrome e via dicendo...

ciao,
Christian